U2 in concerto: tour in Italia nel 2015, Milano una delle possibili tappe

È uscito il nuovo album degli U2 intitolato “Songs of Innocence” e con esso tutta una serie di partecipazioni della band irlandese per promuovere il disco e il nuovo singolo omonimo. Li abbiamo visti domenica scorsa nel programma di Fabio Fazio, “Che tempo che fa”, in cui hanno parlato del nuovo lavoro discografico e della loro esperienza ormai trentennale nel mondo della musica.

Dopo 3 anni di pausa, Bono e company, sono tornati più determinati che mai e si parla già di tour, ma ad oggi non c’è una data precisa, anche se da quello che ha lasciato intendere il cantante degli U2, il tour mondiale inizierà nel 2015 e in Italia bisognerà aspettare circa 1 anno.

Dalle prime indiscrezioni, sembra che i concerti degli U2 i svolgeranno nei palazzetti almeno in parte, questo per creare un certo contatto con i fan. In seguito ci saranno anche i concerti negli stadi. Dal fansite U2place emerge anche che in Italia molto probabilmente il concerto si terrà a Milano, presso il Mediolanum Forum di Assago previsto per l’autunno 2015 a cui seguirà già un secondo album.