Rinascimento abbigliamento nuova collezione inverno 2015 [FOTO]

Rinascimento ha presentato la collezione di abbigliamento autunno inverno 2014-2015 un catalogo dallo stile raffinato che esalta il mood femminile e sempre glam di Rinascimento che in questa linea punta ad abiti e forme chic. Nella collezione Rinascimento inverno 2015 spiccano capi giovani e sbarazzini che mixano uno stile elegante caratterizzato da inserti, toni scuri, pizzi e glitter oppure capi più sobri da portare in ogni momento della giornata.

Nel catalogo abbigliamento Rinascimento viene dato spazio soprattutto agli abiti eleganti e da sera, perfetti per occasioni di un certo tipo, ma anche per ogni giorno. Per quanto riguarda gli abiti Rinascimento il brand ci annuncia dei tubini neri arricchiti da gonne corte o più lunghe, cinture in vita o versioni più dritte stile anni ’60. I colori sono quelli del rosso e del nero ma non mancano nemmeno accenti più vistosi come giallo e viola.

La collezione Rinascimento autunno inverno 2014, simile alla collezione abbigliamento Liu Jo, punta anche a minidress corti con gonne svasate e plissè, ci sono anche i modelli con la gonna a ruota e le skater dress. Ovviamente Rinascimento non guarda solo agli abiti, infatti nel nuovo catalogo troviamo anche diversi capispalla come giacche e blazer, gilet smanicati, boleri e giubbini in ecopelliccia corti. Ci sono anche tanti modelli di gonne e pantaloni in tessuto, oltre a leggings e jeans skinnny che si abbinano infine alla parte superiore. In tal senso Rinascimento propone camicie eleganti, top e cardigan in lana e scamiciati.

[nggallery id=276]‎