Crociere Natale 2014 e Capodanno 2015: proposte viaggio per le festività

Per il Capodanno 2015 sono tante le proposte da organizzare per tempo e le crociere di Natale e Capodanno sembrano davvero far parte di questo trend viaggio. Sempre più italiani infatti, amano partire alla scoperta di luoghi lontani e tra le scelte viaggi per Capodanno c’è proprio quella della Crociera.

Un’idea viaggio interessante per chi ama i viaggi itineranti è quella di MSC che proprio in vista del Capodanno 2015 ha deciso di organizzare una crociera in Sudamerica e ai Caraibi a bordo di MSC Divina. IL viaggio dura 14 giorni e si parte anche nel periodo di Natale.

L’offerta proposta dura 2 settimane con imbarco a Miami e tappe tra Jamaica, Puerto Rico, Sant Maarten, Isole Caymam e Cozumel. C’è anche la possibilità di abbinare la crociera ad un tour del Sudamerica con tappe in Colombia, Argentina, , Panama, Perù e Messico oppure ad un tour dello Yucatan. Se preferite le crociere di Capodanno da sogno, ci sono anche quelle più vicine organizzate da Costa Crociere o Norvegian Cruise. In tal senso ci sono le crociere di Natale sul Mediterraneo, quelle nei paesi Baltici molto suggestive durante le vacanze d Natale e per respirare le atmosfere orientali anche le crociere a Dubai e negli Emirati Arabi.