Piumini inverno 2015: modelli più belli da Liu Jo, Colmar e Moncler

Anche se il clima attuale sembra tutto fuorché autunnale, i maggiori brand di abbigliamento per l’inverno 2015 propongono già le loro collezioni di piumini, cappotti e capospalla. Accanto a modelli classici in tinta unita, i piumini dell’inverno 2015 si vestono di fantasie camouflage, stampe a fiori, bicolor e più che ne ha più ne metta. Senza contare i piumini con profili a contrato, ricami e pizzi.

Tanti i brand che hanno già lanciato le loro collezioni di piumini donna autunno inverno 2015, come Moncler, Desigual, Dekker, Blauer e Liu Jo. Insieme ai piumini corti e lunghi, quest’anno vanno di moda anche i capotti stile caban o o i dress coat, ampi cappotti con la gonna svasata sotto. Brand come Desigual ad esempio, ha puntato a dei modelli di piumini colorati con colori a contrasto e coordinato. Ci sono modelli con collo in pelliccia e capotti lunghi stile oversize con fantasie briose e patchwork. Più sobri i piumini inverno 2015 di Colmar e Twin Set, che puntano più alle tinte unite ma con alcuni dettagli preziosi e profili contrasto.

Duvetica propone invece un vasto catalogo con modelli bicolor lunghi arricchiti da cintura, o più corti con cappuccio. Alcuni brand come H&M e Bershka hanno addirittura lanciato dei piumini coloratissimi con stampe animalier o fantasie maculate, mentre Moncler ha preferito delle linee più chic e i tinta unita. Vintage e bon ton sono le proposte di piumini inverno 2015 di Luisa Spagnoli e Patrizia Pepe.