H&M premaman nuova collezione per le future mamme [FOTO]

h&m-premaman-autunno-2014-2015H&M propone una linea premaman che fa parte della sua collezione moda per l’autunno inverno 2014/2015. Il brand svedese è molto attivo in questa stagione, ha infatti annunciato molte collezioni oltre a quella classica come la collezione Studio e quella Conscious, poi ha anche annunciato la linea in collaborazione con Alexander Wang.

Ora il marchio svedese torna con il catalogo premaman che presenta appunto dei capi per le future mamme col pancione. Troviamo gli abiti a vita alta che fasciano il corpo sulla parte del pancione, che si alternano agli abiti portafoglio del brand. Deliziosi anche i vestiti in lana di H&M corti e lunghi e tutti fascianti proprio per le future mamme.

Ci sono proposte anche per quanto riguarda i capispalla, con modelli di giubbini in ecopelle, gilet in jersey e giubbini in denim che esaltano le forme delle future mamme. Spiccano anche i cardigan lunghi che fungono da cappottini in lana e camicie fascianti in pizzo pensate proprio per lo stile premaman. Insomma nella collezione premaman di H&M per l’autunno inverno, il brand ha voluto portare tutti i trend del momento per le ragazze col pancione che nonostante tutto non vogliono rinunciare ad un look alla moda.

[nggallery id=355]‎