Quarto Grado nuove anticipazioni puntata stasera 10 ottobre

Va in onda stasera una nuova puntata di Quarto Grado a partire dalle ore 21.10 su Rete4 con ospiti in studio Alessandro Meluzzi, Barbara Palombelli, Carmelo Abbate, Massimo Picozzi e il generale Garofano. Durante la puntata di oggi di Quarto Grado si affronteranno molti temi interessanti e caldi. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero parleranno delle ultime novità per la scomparsa di Guerrina Piscaglia, la donna di 50 anni sparita da Ca Raffaello, paesino ai confini tra Toscana ed Emilia Romagna che non da più notizie di se dallo scorso 1 maggio.

Accusato di rapimento è il prete del paese Padre Gracien Arabi, di cui si pensa che la donna si fosse invaghita. In questa intricata vicenda c’è però anche il ruolo del marito di Guerrina, che dopo la sparizione della moglie avrebbe chiesto ad un’amica rumena di raggiungerlo in Toscana. Oltre a Guerrina Piscaglia, si parlerà degli ultimi approfondimenti sulla scomparsa di Roberta Ragusa, la 45 enne di Gello sparita la notte del 14 gennaio 2012.

Si attende l’inizio del processo contro Antonio Logli, il marito di Roberta che potrebbe essere stato incastrato da alcune intercettazioni. Aggiornamenti e novità anche per il caso di Elena Ceste, la 37enne di Costigliole d’Asti scomparsa il 24 gennaio scorso. Parlerà a Quarto Grado anche Rita Poggi, la mamma di Chiara Poggi, la 26enne uccia a Garlasco nel 2007. Da poco è riiniziato il processo contro Alberto Stasi. Infine Quarto Grado aggiornerà su alcuni particolari emersi su Yara Gambirasio e il furgone bianco che forse appartiene a Massimo Bossetti.