Before i go to sleep: trailer e trama del film con Nicole Kidman

before-i-go-to-sleepUscirà nelle sale americane il prossimo 31 ottobre il nuovo film “Before i go to sleep” con Nicole Kidman e Colin Firth. La regia è di Rowan Joffe che ha scelto due stelle del cinema come protagonisti di questo capolavoro stile thriller psicologico. Online è già disponibile il trailer della pellicola cinematografica “Before i go to sleep”.

La trama è avvincente, racconta di una donna interpretata da Nicole Kidman che da dieci anni si sveglia ogni mattina non ricordando nulla del suo passato. In seguito ad un incidente avvenuto anni prima, la Kidman ha perso la memoria e non sa neppure chi sia davvero il marito. Ad aiutarla c’è proprio il marito, alias Colin Firth, e un medico suo terapista da tempo.

Ogni giorno, la protagonista deve segnarsi tutto su un diario, al fine di ricordare le azioni compiute e non perdere la memoria di ciò che ha fatto. Ad un certo punto però, inizieranno ad affiorare ricordi, non sempre piacevoli che la metteranno davanti alla realtà, così chi le sta accanto sarà messo in discussione e la protagonista capirà di non potersi fidare di nessuno. “Before i go to sleep” uscirà a fine ottobre in America, ma in Italia molto probabilmente uscirà solo a novembre.

[youtube]http://youtu.be/OtSzAEvBIK0[/youtube]