Italo Treno: offerte NTV per l’inverno 2015 e nuovi treni Milano-Roma

Italo Treno con le nuove offerte per l’inverno 2014 dedicate a famiglie, over 65 e giovani che viaggiano in treno. Recentemente NTV ha affermato che dal 14 dicembre, entrata in vigore dell’orario invernale, Italo abbandonerà la linea Adriatica per gli alti costi dei pedaggi da parte di RFI. Ci sarà invece un potenziamento sulla tratta Milano-Roma con nuove rotte no stop che impiegheranno meno di 3 ore per collegare le due grandi città.

Ma non è tutto, perché Italo Treno si impegna anche ad offrire nuove offerte e tariffe per ogni tipo di viaggiatore. Continua infatti l’offerta Italo Smart dedicate alle famiglie che possono ottenere vantaggi se viaggiano con figli piccoli, c’è anche l’offerta Italo Senior dedicata agli over 65 che possono acquistare biglietti scontati del 10% su tutti gli ambienti e le classi di viaggio.

I ragazzi dai 7 ai 15 anni hanno l’opportunità di aderire all’offerta Italo Junior e ci sono anche le promozioni dedicate ai gruppi che viaggiano in almeno 10 persone che possono usufruire di servizi ad hoc e prenotare intere carrozze. Italo Treno offre a bordo numerosi servizi tra cui quelli dedicati al Wifi gratis, quotidiani a bordo e notizie Ansa direttamente sullo smartphone. Sul sito di Italo, sono in vendita i biglietti fino a gennaio 2015 con 12 treni al giorno che fermeranno anche a Roma Termini.