Primadonna collection accessori autunno inverno 2015 [FOTO]

Primadonna per l’autunno inverno 2014/2015 non presenta solo la collezione di scarpe ma anche quella di accessori che comprende vari oggetti da indossare e che vanno a completare il look. Abbiamo già visto anche il catalogo di borse Primadonna, per creare degli outfits low cost e di tendenza e che ovviamente hanno decretato il successo del brand.

Dunque nella collezione autunnale di Primadonna spiccano anche gli accessori che il marchio ha voluto annunciare in una collezione a parte. Nella linea di scarpe Primadonna abbiamo visto tanti modelli di scarpe basse e alte, calzature da abbinare di forza agli accessori come cappelli, sciarpe, foulard, bijoux e cinture, nonché borsette mini che si adattano anche alla collezione di bags del brand. Spiccano in particolare le pochette e le borse gioiello per la sera con forme rettangolari e colori accesi da sfoggiare. Questi modelli vengono proposti con le shopper in pelle disponibili in tinta unita e dai colori più cool del momento e con le borse animalier dalle forme a busta.

Nello steso catalogo Primadonna autunno inverno 2015 troviamo anche le sciarpe e i cappelli in coordinato, i foulard colorati e le pashimine stile orientale. Ci sono anche le cinture classiche e quelle colorate con la fibbia. Infine uno sguardo ai bijoux; qui troviamo dei bracciali in ottone, colane vistose con le pietre, e pendenti romantici con strass.

[nggallery id=353]‎