Fiorella Rubino collezione autunno inverno 2014-2015 [FOTO]

Torna per l’autunno inverno 2014/2015 la collezione di Fiorella Rubino con testimonial Candice Huffine, modella curvy che da il volo al nuovo catalogo di Fiorella Rubino, che non a caso dedica la sua linea di abbigliamento alle donne formose con taglia 48 e oltre.

Nella collezione autunno inverno 2014/2015, Fiorella Rubino propone una linea molto giovane e casual che punta quindi ad un abbigliamento da giorno da indossare in tutte le occasioni. Le taglie sono comode e quindi dedicate ad una donna curvy. Tra i capi di punta spiccano le maglie maxi lunghe da indossare con i leggings, Fiorella Rubino le propone in tinte forti proprio per dare un tocco di vivacità al look.

Il brand gioca con i colori accesi come rosso, verde e viola. Da abbinare troviamo i leggings in tinta unita e coprenti, ma ci sono anche le gonne svasate fino al ginocchio, modelli di pantaloni palazzo e jeans skinny effetto snellente dedicati proprio a chi vuole modellare le forme. Nella collezione autunno inverno 2015 di Fiorella Rubino, ci sono anche gli abiti in lana corti, più altri modelli di abiti per il giorno. Infine, il catalogo si completa con i capispalla in cui spiccano giubbini in ecopelle a fantasia, i piumini reversibili e quelli lunghi e caldi col cappuccio.

[nggallery id=349]‎