Borse da lavoro Carpisa: collezione low cost autunno inverno 2014/15

Carpisa propone la collezione di borse autunno inverno 2014/2015 in cui spiccano tanti modelli di borse da lavoro, tra i più gettonati del marchio. Le borse da lavoro, sono sempre molto cercate dalle donne che le usano praticamente tutti i giorni per la scuola, il lavoro o lo studio.

Proprio per questo si tende a preferire un modello low cost e portabile e Carpisa sa sempre il fatto suo, visto che ogni stagione propone modelli di borse da lavoro dal design lineare e pulito perfette quindi da indossare ogni giorno. Le borse da lavoro Carpisa autunno inverno 2014/2015 si suddividono in tanti modelli alla moda tra bauletti, tote, zaini, shopping bag e tracolle, modelli per tutte le esigenze, proprio come il catalogo di borse Zara dell’autunno 2014.

Per quanto riguarda le borse da lavoro Carpisa ci sono le tote in saffiano, la novità assoluta di stagione, caratterizzate da manico dopio e tracolla removibile. Troviamo anche le borse a sviluppo verticale colorate e caratterizzate da sfumature bon ton come beige o rosa cipria. Anche i bauletti Carpisa, si adattano al catalogo borse da lavoro del brand, qui si va da toni neutri a quelli scuri, fino a modelli bicolor e dalle cromie accese. Infine vere borse da lavoro per antonomasia sono le borse a cartella di Carpisa, molto eleganti e casual con la patta frontale e chiusure a zip. Che ne dite delle bags Carpisa autunno 2014?