Braccialetti Cruciani C, nuova collezione limited edition autunno 2013

Anche per la stagione autunnale, tornano i braccialetti Cruciani che hanno spopolato i mesi scorsi con una nuova collezione chiamata Cruciani C “Montefalco nel Cuore”, una linea in limited edition cui ricavato andrà all’Accademia della Cultura di Montefalco.

La caratteristica principale dei nuovi bracciali Cruciani, amati dalle star di ogni parte del mondo, è un cuore rosso al centro del braccialetto che sarà proposto in tanti colori alla moda come viola, giallo, blu, sabbia, nero, oro, rosso e via dicendo. C’è da scommetterci che anche questa nuova collezione autunno inverno 2013 2014 di Cruciani sarà un vero e proprio successo.

Il brand per l’occasione, ha anche presentato una nuova linea di portafogli, borse e gioielli con pietre preziose, senza contare due ulteriori modelli di bracciali ideati dall’artista Nadin Kanso. Il primo porta la scritta amore in arabo, mentre il secondo modello viene proposto con il disegno di un occhio del diavolo. Vedremo se avranno lo stesso successo dei bracciali Cruciani classici.