Scarpe basse Primadonna Collection autunno inverno 2015-2015

Primadonna per l’autunno inverno 2014/2015 ha annunciato una collezione di scarpe molto glam per le donne. Dopo aver visto la nuova linea di scarpe col tacco, ecco che il marchio italiano ci annuncia una linea di scarpe basse assolutamente chic per i mesi freddi. Un po’ come le scarpe Bata autunno 2014, anche Primadonna da molto spazio ai modelli bassi come ballerine, mocassini, slipper, ma anche stivaletti bassi e tronchetti.

La scarpa bassa rimane il modello preferito dalle donne che soprattutto in inverno adottano uno stile più casual per andare a lavoro o vivere la quotidianità. I colori delle scarpe Primadonna autunno 2014 sono per lo più neutri o scuri come nero, testa di moro, beige, avorio e taupe. Gli stvaletti sono pratici e proposti nelle versioni biker con borchiette decorativi o i nuvi modelli con zip o strass a seconda del look che si vuole adottare.

Le scarpe basse Primadonna autunno inverno 2014/2015 sono varie, tra queste oltre agli stivaletti troviamo le ballerine a punta in suede o ecopelle, proposte anche nella versione slippers. Ampio spazio per le stringate, le frasncesine o polacchini per donna, modelli molto trendy che Primadonna propone in colori neutri o dark come nero o grigio, simili a quelle viste nella collezione di scarpe Zara per l’inverno.