Abiti Bershka collezione vestiti autunno inverno 2014/15

Dopo aver annunciato la collezione di abbigliamento, Bershka introduce anche la linea di abiti autunno inverno 2014/2015 un catalogo di vestiti giovani e frizzanti dedicati ad un target young. Simile per stile alla collezione di abiti Rinascimento autunno 2014, Bershka propone dei vestiti casual da indossare tutti i giorni, accanto a proposte un po’ più eleganti pe feste e serate. I colori sono neutri come il nero, beige e bianco con un mix di altri colori come verde militare, rosso, rosa polvere, grigio e ocra che creano dei veri e propri contrasti di colore.

Nel catalogo abiti Bershka autunno inverno 2014/2015 spiccano in particolar modo gli abiti da giorno con fantasie stampe tipo quelle di Bugs Bunny che vanno a decorare anche felpe e maglie. Ci sono anche gli abiti bicolor, minidress e scamiciati da giorno da indossare per andare a lavoro per creare un look sbarazzino e giovane. Per la sera o per momenti speciali, Bershka propone anche i minidress con effetti cut out, dove spiccano scolli a goccia sulla schiena.

Ci sono anche i vestiti con la gonna a pieghe stile preppy, che si adattano al nuovo mood sporty chic molto apprezzato dalle ragazze. Gli abiti Bershka autunno inverno 2015, un po’ come quelli di Kocca, si ispirano ad un mood davvero romantico e ricco di stile, ma anche urban e metropolitano.

[nggallery id=338]‎