Scarpe Zara nuova collezione autunno inverno 2014/2015 [FOTO]

Le scarpe Zara autunno inverno 2014/2015 strizzano l’occhio ad uno stile sobrio ed elegante. Dopo aver annunciato la nuova collezione di borse Zara, il brand spagnolo accosta le bags alle scarpe per creare un look davvero unico e ricercato. I brand di moda economica vanno sempre più in voga in questo periodo di crisi e Zara riesce sempre nel suo intento un po’ come già visto nel recente catalogo di abbigliamento di Stradivarius.

Le scarpe Zara della nuova collezione sono tantissime varie, dalle scarpe col tacco, passando per stivaletti, ankle boots, scarpe flat e ballerine è una lineaa che accontenta proprio tutte. La gamma dei colori rimane sobria e abbinabile un po’ a tutto. Ci sono ad esempio le pumps eleganti perfette per la sera con strass e caratterizzate da colori vivaci come il blu elettrico. Immancabili le dècolletès a punta stretta con tacco alto, modelli che sono tornati di moda in questo periodo e richiamano una certa eleganza e stile.

Il catalogo scarpe Zara le propone nei colori più sobri come nero, marrone, ma anche rosa cipria, avorio e nella variante in suede. Ci sono anche i modelli di scarpe col tacco stile peep-toe o con tomaia laser cut e persino i sandali che in inverno vanno indossati per occasioni di un certo tipo. Immancabili le mary jane con il cinturini stile vintage in vernice o in ecopelle con tacco medio, che si accostano alla linea di scarpe basse come le sneackers Zara dai colori chiari e i decori e le scarpe mannish di grande impatto. Che ne dite della nuova collezione di scarpe Zara?

[nggallery id=339]‎