Chi l’Ha Visto nuove anticipazioni puntata stasera 1 ottobre

Torna stasera dalle ore 21 su Rai 3 una nuova puntata di Chi l’Ha Visto condotto come sempre da Federica Sciarelli e qui vi sveliamo le anticipazioni della puntata di stasera in cui si affronteranno vari argomenti da Yara Gambirasio, passando per Elena Ceste, Guerrina Piscaglia e molto altro. A seguire, dalle ore 23 andrà in onda lo spin-off Chi l’Ha Visto Storie con Giuseppe Rinaldi che racconta i casi più noti del programma di Rai 3.

Nella puntata di oggi 1 ottobre, a Chi l’Ha Visto si parlerà della scomparsa di Guerrina Piscaglia, la donna di 50 anni scomparsa lo scorso 1 maggio da Ca’ Raffaello un piccolo paese al confine tra Toscana e Romagna. La donna sposata da 23 anni e madre di un figlio disabile da tempo era in crisi col marito e si era infatuata del nuovo prete del paese, Padre Gracien. Guerrina è sparita l’1 maggio mentre diceva di recarsi alla canonica, ma attorno a questa vicenda ci sono tanti misteri da risolvere che girano attorno al prete, ma anche al marito della donna.

Sempre a Chi l’Ha Visto si parlerà del caso di Rosalia Molin e Paola Costantini, “Le Buranelle” le due ragazze di Venezia scomparse il 27 ottobre 1991 mentre si recavano al cinema. L’ipotesi è sempre stata quella che a rapire ed uccidere le due ragazze fu l’ex fidanzato di Rosalia, che forse insieme a dei complici le attirò in una trappola. I corpi non sono mai stati trovati, ma Chi l’Ha Visto sarà svelata una rivelazione scottante. Stasera a Chi l’Ha Visto si parlerà anche degli ultimi aggiornamenti sul caso di Elena Ceste e Yara Gambirasio, infine una pagina per Marianna Cedron, la ragazza di 19 anni scomparsa il 13 febbraio del 2013 da Treviso.