Scarpe Tod’s autunno inverno 2014/2015 nuova collezione e foto

Tod’s ha presentato la nuova collezione di scarpe per l’autunno inverno 2014/2015, una linea elegante di sneackers e scarpe basse dallo stile inconfondibile. Basta ricordare la collezione di scarpe Hogan autunno 2014, per fare subito un raffronto con quello che ha deciso di proporci Tod’s in questo catalogo.

Puntando a modelli di scarpe casual, Tod’s utilizza colori sobri e ricercati e linee minimali ma allo stesso originali per diversificare ogni capo. Tante le scarpe che fanno parte di questa linea tra cui stringate, polacchini, mocassini e le celebri scarpe mannish sempre più trendy in questo periodo.

Nella collezione scarpe Tod’s autunno inverno 2015 non mancano i mocassini denominati Gommino mocassino, modello di punta di tutte le collezioni del marchio. Per la stagione invernale li ritroviamo con impunture fatte a mano e inserti in cuoio, nei colori verde, grigio, blu, rosso scuro e giallo. I modelli di mocassini Tod’s, ci sono sia nella versione nabuk che in pelle, un po’ come quelli visti nella collezione scarpe Bata. Di quest’ultima collezione ci sono anche quelli neri e testa di moro o in suede arancio, blu e marrone.

Ma nella collezione scarpe Tod’s non risaltano solo i mocassini, bensì anche modelli di stringate, lineari o a contrasto con bordi in cuoio. Spiccano anche i polacchini suede dai toni neutri da indossare praticamente tutti i giorni, così come le sneackers sportive scamosciate e gli stivaletti bassi con lacci che seguono la moda autunno inverno 2014-2015 e le sue tendenze.

[nggallery id=334]‎