Elena Ceste ultime notizie: giallo verso soluzione incastra marito?

Il mistero sulla scomparsa di Elena Ceste potrebbe essere ad un punto di svolta, almeno secondo le ultime notizie aggiornate che riguardano la posizione del marito della donna sparita il 24 gennaio, Michele Buoninconti. Le news su Elena Ceste, che in questi mesi erano sempre girate attorno a Facebook, le conoscenze virtuali e non e una possibile fuga volontaria adesso potrebbero cambiare del tutto.

Non a caso da tempo anche gli inquirenti avevano iniziato ad indagare per istigazione al suicidio, se non addirittura per omicidio, ma il fatto che Elena non si trovi ne viva ne morta rende tutto più difficile. Da giorni le notizie su Elena Ceste, parlano di alcune cimici che la polizia avrebbero installato nell’auto del marito di Elena. Grazie a queste, sono state possibili effettuare delle intercettazioni ambientali dove si sentiva l’uomo chiedere ai 3 figli di dire delle bugie in merito alla vita di coppia e al rapporto tra Elena Ceste e il marito.

Da qui emerge il fatto che i rapporti tra i due erano tesi, che Elena era stufa di quella vita di coppia con Michele. Ma viene da chiedersi perché Michele Buoninconti abbia chiesto proprio ai figli di mentire, e a questo punto se l’uomo abbia qualche colpa in questa scomparsa. D’altronde anche la criminologa Bruzzone aveva affermato che a suo dire Elena Ceste non era più viva da tempo.