Borse tracolla Carpisa autunno/inverno 2014-2015 [FOTO COLLEZIONE]

Abbiamo già osservato la collezione di borse Carpisa autunno inverno 2014/2015, un catalogo che spazia da modelli da giorno e da sera e per tutte le esigenze. Tra i modelli di punta della collezione Carpisa autunno inverno 2014/2015, troviamo le borse a tracolla comode da indossare tutti i giorni e particolarmente low cost.

Proprio le borse a tracolla Carpisa, hanno uno spazio molto importante nel catalogo del marchio, essendo davvero variegate e caratterizzate da stampe casual e tutti i dictat del periodo. Le borse tracolla Carpisa autunno/inverno 2014-2015, spaziano da modelli trapuntati, borse messenger con tracolla regolabile molto comode per il lavoro o lo studio. Ci sono i modelli più fashion effetto matelassè, nelle versioni mini e maxi, con fiocchetti bon ton e lavorazione stile treccia. Per le più casual, sono invece disponibili i modelli tinta unita o bicolor o quelle color block che anche per questa stagione vanno molto di moda, un pò come quelle di Braccialini.

Sempre per la linea di borse Carpisa autunno 2014, ci sono anche le borse a cartella, stile postino, perfette per chi studia, infine troviamo le borse a tracolla classica, disponibili nella variante in ecopelle, zip o borchie, oppure sfumate con colori tenui tipo rosa cipria o con inserti preziosi. Insomma come potete vedere dalle foto, le Borse tracolla Carpisa autunno/inverno 2014-2015 sono davvero tantissime, non vi resta che vedere le immagini.

[nggallery id=331]‎