Elena Ceste ultime news: svolta sul marito Michele Buoninconti?

Ci sono delle novità interessanti per quanto riguarda il giallo di Elena Ceste, la 37enne di Costigliole d’Asti scomparsa il 24 gennaio scorso. Dopo 8 mesi, il settimanale Giallo ha svelato delle verità emerse solo dopo tempo e che riguarderebbero proprio il marito di Elena, Michele Buoninconti.

Da quanto svelato sul settimanale di cronaca Giallo, Michele Buoninconti sarebbe stato intercettato dagli inquirenti, mentre in auto parlando con i 3 figli, chiedeva loro di mentire e di riferire cose non vedere. In particolare, durante le intercettazioni ambientali a insaputa del vigile del fuoco, l’uomo chiedeva ai figli di dire che quella mattina loro ed Elena avevano fatto colazione tutti insieme e che la famiglia era unita, tanto che Elena e Michele non litigavano mai. Ricordiamo infatti che i 3 figli di Elena hanno un’età compresa tra i 13 e i 4 anni.

Gli inquirenti avevano posizionato delle cimici nell’auto del Buoninconti e anche in casa. A questo punto viene lecito pensare che le indagini in un modo o nell’altro potrebbero essere ad una svolta e che magari il marito c’entra qualcosa con la scomparsa di Elena Ceste. Fu proprio lui a dire che la mattina del 24 gennaio, la moglie scappò di casa nuda lasciando gli abiti in giardino. Abiti che però dalle perizie risultarono puliti.