Loriblu scarpe collezione autunno inverno 2013/14 [FOTO]

La collezione scarpe Loriblu per l’autunno inverno 2013-2014, è una linea grintosa e femminile che segue quasi in toto i trend del periodo in cui osserviamo tacchi spessi e squadrati, punte strette e colori audaci e dark. Tra i modelli di scarpe su cui fa leva Loriblu nel suo catalogo invernale troviamo una serie di biker boot, ankle boot e tutta una serie di scarpe gioiello dal carattere ricercato.

Spiccano anche alcuni modelli di anfibi stringati con fibbie laterali, stivaletti camouflage e borchiati e i celebri rider boots in eco pelle nera che si caratterizzano per avere la punta arrotondata e inserti borchiati. Accanto ad una linea audace e giovanile, la collezione scarpe Loriblu per l’autunno inverno 2013/14 ci mostra anche una serie di scarpe decisamente più femminili e romantiche come gli stivaletti bassi con dettagli gioiello, gli ankle boot con tacco stiletto e inserti metal, le mary jane platform animalier e le pumps bicolor.

Il catalogo di scarpe Loriblu si completa con una serie di ballerine cap toe, slippers gioiello e mocassini casual colorati. Che ve ne pare delle scarpe Loriblu autunno 2013?

[nggallery id=39]