Capelli corti e punk tendenze tagli autunno inverno 2013-2014

Capelli corti, come acconciarli per la prossima stagione autunno inverno 2013 2014? La tendenza è orientata verso uno stile punk che lavora sulle asimmetrie, quindi si dirà addio a quei tagli mascolini e troppo pixie cut che hanno caratterizzato la stagione estiva.

Le donne che non vogliono rinunciare ai capelli corti anche in inverno possono scegliere tra un finish scolpito con frangia o un ciuffo ribelle oppure alle forme morbide e vintage. Quali saranno insomma le tendenze capelli da seguire per essere davvero al top?  

Gli hairstyles ci parlano di un new style punk in cui le creste assumono forme scolpite, laccate e colorate prendendo spunto dal mood anni ’80 mixato un po’ a quello degli anni ’20 in cui si lasciano ciuffi morbidi e naturali. Torna di moda anche il taglio di capelli corti effetto wet, bagnato, assolutamente ordinato e con i capelli fissati con gel per un effetto davvero sofisticato. I capelli corti dell’autunno inverno 2013 14 guardano anche alla frangia che si trasforma in mille varianti; cortissima o lunghissima, spettinata o vintage.