Scarpe Frau collezione autunno inverno 2013/14 [FOTO]

Frau ha presentato la collezione di scarpe autunno inverno 2013 2014, una linea di calzature dal sapore iper femminile e vintage che da spazio a calzature eleganti e chic, ma anche a modelli più comodi e senza tempo come le slippers, sneakers e francesine dal sapore autentico e retrò.

La collezione di scarpe Frau dell’autunno inverno 2013, si avvale di una serie di ankle boot con tacco squadrato e robusto disponibili nei colori neutri dell’oro o del beige, ma non mancano quei modelli con zeppa interna e zip multicolor. Molto belli anche gli stivaletti casual che Frau ci propone nella versione opaca e quella scamosciata con tacco medio alto e quadrato e bande laterali a contrasto.

Il brand italiano non ci fa mancare neppure una linea di stivali con tacco alto, più eleganti e pensati per occasioni speciali in versione overknees con zeppa o tacco in legno. Per le donne che amano le ballerine, troviamo anche quelle colorate così come una vasta gamma di dècolletès bon ton, stringate e francesine con tacco di legno. Per questa collezione autunno inverno 2013-2014 Frau ci propone tanti colori alla moda come nero, marrone, prugna e cognac. Cosa ne pensate della collezione scarpe Frau?

[nggallery id=38]