Borse Alviero Martini Prima Classe collezione autunno inverno 2013-2014

Alviero Martini Prima Classe ha annunciato la nuova collezione borse autunno inverno 2013 2014 caratterizzate dalle mitiche stampe geo che tornano a fare capolino anche in questa collezione autunnale in cui però non mancano nuove proposte come le borse clutch laminate, tracolle e shopper di ogni forma e colore, nonché handbag e tote in coordinato.

La nuova collezione autunno inverno 2013 2014 di Alviero Martini mette in prima linea come sempre le borse con stampa geo classic rivisitate con nuove colorazioni e sfumature per rinnovare la linea. Troviamo cosi le tracolle rettangolari con dettagli grigi, rossi e versi e stampa geo classic che colora il resto della borsa. Molto carine anche le handbag con doppio manico disponibili sia nella versione classica stampa geo classic, che con sfumature beige e verde scuro.

Tra le novità di Alviero Martini per la collezione borse autunno inverno 2013 2014 troviamo pure dei modelli di borse in tinta unita, disponibili in colori accesi come rosso, taupe, nero e scamosciato. Le borse di Alviero Martini Prima Classe per l’autunno 2013 restano quindi in parte fedeli al mood di sempre, ma con quel tocco in più di forme e colori che caratterizza questo brand italiano vincente.

[nggallery id=37]