Kiko Make Up: novità smalti, ombretti e trucco autunno 2014

Kiko presenta la sua nuova collezione di make up e smalti per l’autunno inverno 2014/2015, una linea di trucco molto vasta che si ispira ai colori caldi autunnali che vanno ad accendere lo sguardo. Nella nuova collezione Kiko Make Up, troviamo ombretti, smalti, gloss e rossetti dai toni più scuri ma lucenti.

Ci sono gli ombretti Water Eyeshadow luminosi caratterizzati da ben 32 sfumature diverse e da colori davvero bellissimi e adatti per l’inverno come il verde, rosa cipria, nero e bianco, ma anche il rosa antico, giallo scuro, viola e blu. Tonalità davvero irresistibili che si affiancano alle novità di Kiko per i mascara con Volumeyes plus active il nuovo mascara che da volume alle ciglia e il Pro Gel Mascara che le modella.

Della stessa linea, Kiko presenta anche le matite e i kajal. In tal senso sembra proprio che il brand di trucco low cost punta moltissimo allo sguardo. Si vedeva già dalla collezione Daring game, fatta di ombretti giocosi e nuances brillanti che accendono l’inverno. Vasta è anche la proposta di rossetti e gloss invernali a lunga tenuta, prodotti che durano tante ore e si caratterizzano per il finish opaco. Li troviamo rosso fuoco o ciliegia, due nuances molto in voga, ma anche color mattone, bordeaux e viola, senza contare quelli dalle tonalità più chiare come il nude. Infine non dimentichiamo gli smalti Kiko autunno 2014, che si colorano di tonalità scure e intense.