Subsonica – Di Domenica: video nuovo singolo della band torinese

I Subsonica sono tornati sulla scena musicale a distanza di 3 anni dal loro ultimo lavoro discografico. Pochi giorni fa è stato pubblicato il settimo album dal titolo “Una Nave in una Foresta”, che arriva dopo il successo ottenuto da “Eden”. Il titolo del disco prende spunto dal detto piemontese “una barca nel bosco” ed è stato anticipato dai singoli “Lazzaro” e “Di Domenica”.

Proprio di quest’ultimo brano è stato rilasciato pochi giorni fa anche il videoclip ufficiale, diretto da Luca Merli, che ha lavorato in passato anche con Caparezza, Eugenio Finardi e Planet Funk. In queste settimane, i Subsonica sono impegnati nella loro tournée promozionale negli store Feltrinelli, mentre dalla fine di ottobre partiranno una serie di concerti in giro per l’Italia.

Si toccheranno grandi città come Torino, Genova, Milano, Verona, Bologna, Firenze, Roma, Napoli e Bari, poi ancora Jesolo e Pesaro, per una tournée intensa che si concluderà ad inizio dicembre. I biglietti dei concerti dei Subsonica sono in vendita su TicketOne. Nell’attesa di ascoltarli dal vivo, godiamoci il video ufficiale della canzone “Di Domenica”.

[youtube]http://youtu.be/FEoZJ5gPp0M[/youtube]