H&M Conscious Collection abbigliamento autunno/inverno 2014-2015

collezione-h&m-conscious-denim-2014Dopo la collezione autunno inverno 2015, H&M annuncia le sue capsule collection di abbigliamento con la nuova linea Conscious denim, dedicata all’ambiente e realizzata con materiali green. Anche lo scorso anno H&M, annunciò la collezione Conscious realizzata con tessuti ecologici.

Di H&M abbiamo anche visto la collezione di borse, mentre la linea Conscious denim è dedicata principalmente al jeans in tutte le sue forme. H&M Conscious denim sarà in tutti gli store dal prossimo 2 ottobre, ma vediamo di capire cosa comprende questa collezione. Lo stile è molto lineare e in un certo senso ha lo scopo di incitare al motto di H&M che cerca di esaltare tessuti ecologici e attenti all’ambiente. I colori sono semplici e tutti i capi della collezione Conscious denim sono stati realizzati con tessuti sostenibili senza pesticidi.

Nella collezione Conscious denim H&M propone capi di abbigliamento per donna, uomo e bambino: si spazia da jeans, ma anche maglie, pantaloni, capispalla e abiti dal mood molto urban e metropolitano. Dalle foto si nota infatti uno stile che punta molto al denim con camicie di jeans, pantaloni skinny, pullover e giacconi. La collezione H&M Conscious autunno inverno 2014/2015 sarà in vendita in 1000 negozi del brand e anche online sullo store del marchio svedese.

h&m-collezione-conscious-denim-2014h&m-conscious-denim-2014h&m-conscious-denim-collezione-2014