Champions League: Atletico-Juventus e City-Roma in chiaro e su Sky

Nei giorni di martedì 30 settembre e mercoledì 1 ottobre 2014 si disputerà la seconda giornata della fase a gironi della Champions League 2014-15. Nel primo turno le italiane hanno sorriso, con la Juventus che ha battuto 2-0 il Malmö, mentre la Roma ha surclassato di goal il CSKA Mosca (5-1).

Più difficile sarà il secondo turno, dato che i bianconeri dovranno far visita all’Atletico Madrid e i giallorossi giocheranno in trasferta contro il Manchester City. Sia gli spagnoli che gli inglesi hanno perso la prima sfida in Champions League, rispettivamente contro Olympiacos e Bayern Monaco, perciò non sarà semplice affrontarle per le nostre squadre.

La partita Manchester City-Roma si giocherà martedì 30 settembre 2014 alle ore 20:45 con diretta su Sky; dello stesso girone avremo anche il match CSKA Mosca-Bayern Monaco alle ore 18:00. La partita Atletico Madrid-Juventus si disputerà mercoledì 1 ottobre 2014 alle ore 20:45 con diretta su Canale 5; dello stesso girone avremo anche la sfida Malmö-Olympiacos alle ore 20:45.

Stavolta, dunque, al contrario di quanto accaduto alla prima giornata, sarà trasmessa in chiaro la partita dei bianconeri. Per consultare il programma completo della seconda giornata di Champions League potete vedere qui.