Capodanno 2015: proposte New York e Capitali Europee low cost

Chi ha intenzione di andare in vacanza a Capodanno 2015, ha l’opportunità di risparmiare grazie alle offerte che iniziano a puntare come funghi e riguardano proprio il periodo di Natale 2014, quando gli italiani amano organizzare viaggi e weekend.

Passate le vacanze estive, è arrivato il momento di pensare a quelle invernali, visto che vale sempre il motto prima prenoti più risparmi. Non a caso decidere e organizzare circa 3 mesi prima un fine settimana o una vacanza intera può aiutare a risparmiare almeno il 30%. Chi decide di partire a Capodanno, solitamente sceglie o la montagna o le Capitali Europee, ma anche i Caraibi, i tropici in generale o la celeberrima New York risultano tra i primi posti delle mete vacanziere più prenotate.

Ad esempio, proprio per chi sogna un Capodanno a New York, c’è l’offerta di Criand Tour Operator che organizza un viaggio che abbina il mare dei Caraibi, alla città di New York. L’offerta prevede 4 notti in hotel a New York, e 7 notti in trattamento all inclusive presso La Romana a Santo Domingo. I prezzi partono da circa 3mila euro. I portali come Expedia e Tui propongono invece, dei pacchetti volo e hotel per le più note Capitali Europee come Londra, Parigi, Berlino, Amsterdam e via dicendo. Se prenotate adesso i prezzi partono da circa 400 euro per il volo e l’hotel 3 notti.