Halloween 2014: offerte voli per gli Stati Uniti di American Airlines

L’estate è ormai finita e con essa archiviamo anche le vacanze, ma non è detto che nei prossimi mesi non ci siano altre occasioni per viaggiare. Se le vacanze natalizie vi sembrano così lontane e siete alla ricerca disperata di un weekend da trascorrere lontani da casa, il Ponte di Ognissanti è l’occasione giusta per farlo.

Nel fine settimana di Halloween, infatti, saranno in molti a concedersi un city break, ma stavolta, piuttosto che restare in Europa che ne dite di volare negli Stati Uniti? Grazie alla promozione di American Airlines, infatti, troviamo dei voli in offerta per raggiungere New York, ma anche altre città come Charlotte, Chicago, Philadelphia, Dallas e Miami. È possibile partire dagli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Malpensa a partire da 472 euro verso queste destinazioni.

La promo è a disposizione fino al 26 settembre 2014 ed è soggetta a disponibilità di posti. Per raggiungere New York, dove ci sarà la Halloween Village Parade, servono 557 euro a persona, mentre bastano 558 euro per Chicago, dove ci sarà la North Halsted Halloween Parade; nella città di Charlotte, invece, vi attenderà la Pumpkin Fest, con biglietti aerei da 655 euro. Anche nelle altre città sopra citate troviamo eventi ad hoc in occasione di Halloween, con sfilate in costume, spettacoli di magia, storie dell’orrore e tanto altro ancora.