Borse Desigual autunno inverno 2014/2015 collezione e foto

borse-desigual-autunno-2014-2015Desigual presenta la collezione di borse per l’autunno inverno 2014/2015, una linea colorata e fantasiosa dove i pattern grafici e i motivi tipici del brand spagnolo si rincorrono dando vita ad un catalogo davvero giovane e ricco di colore.

Le borse Desigual autunno 2014 regalano davvero un tocco di tonalità e luce, visto che solitamente in inverno si tende a preferire colori scuri e neutri. La collezione di Desigual invece punta al colore e alle forme più casual, modelli da giorno da indossare tutti i giorni che si affiancano alla collezioni di abbigliamento Desigual di cui vi abbiamo già parlato qui.

Le borse Desigual si declinano in modelli a fantasia ricchi di stile, ma anche il brand spagnolo sembra essere stato contagiato dalle tendenze moda dell’autunno 2014 visto che non mancano borse più neutre e dai toni scuri. Il catalogo borse Desigual ci presenta dei modelli di tracolle con tasconi e zip laterali capienti prettamente da giorno, accanto a modelli di handbag a manico doppio in ecopelle con tracolla removibile. I colori delle borse Desigual spaziano da quelli neutri, a nuances come verde, blu notte, magenta, rosso e giallo. Immancabili le borse con patchwork classici del brand, modelli di handbag a sviluppo orizzontale . Infine la collezione si completa con dei modelli di bauletti decorati, le shopper colorate e alcuni modelli di minibag da giorno.

[nggallery id=317]‎