Collezione Calzedonia catalogo autunno inverno 2013 2014 [FOTO]

Dopo aver visto l’anteprima, ecco che Calzedonia presenta ufficialmente la collezione autunno inverno 2013-2014 in cui spuntano variegate linee di leggings, calze, collant e parigine, ma anche t-shirt e maxi maglie da abbinare. Il catalogo di Calzedonia autunno inverno 2013-14 è ricco di novità e di capi sbarazzini, fashion e trendy.

Il brand segue in parte la moda del momento senza rinunciare al suo mood glam e iperfemminile. Troviamo cosi capi colorati e a fantasia, in particolare le stampe a fumetto, l’animalier, i motivi punk, i pois, le stampe broccate e i motivi floreali.

La collezione di Calzedonia ci mostra una serie di leggings con inserti in pelle, altri in pizzo o in tinta unita, ma ci sono anche quelli con inserti animalier, ricami e stampe fantasia. Eleganti sono le calze che il marchio ci fa vedere in tanti modelli per ogni occasione, dalle più semplici a quelle più elaborate. Anche per il catalogo autunno inverno 2013/14, Calzedonia ha pensato di creare una linea di maglie oversize, t-shirt e pull da abbinare ai leggings. Che ne dite del catalogo Calzedonia autunno 2013?

[nggallery id=30]