Catalogo Bershka, collezione autunno inverno 2013-14 [FOTO]

Dopo aver dato uno sguardo all’anteprima, Bershka ha finalmente presentato la nuova collezione autunno inverno 2013-2014 una linea di abbigliamento dedicata per lo più ad un pubblico giovane. Bershka un po’ come Zara, Stradivarius e Mango propone capi low cost e moderni, carta vincente per un successo assicurato.

Il brand di moda low cost per questa stagione fredda punta essenzialmente a minidress, jeans, leggings e jeggings, ma anche maxi pull, maglie oversize, camicie, giacche e cappotti. Un po’ come altri brand del settore, Bershka ha deciso di ispirarsi alle fantasie tartan, l’ecopelle e le eco pellicce veri trend del momento.

Per i mesi autunnali, Bershka propone una serie di parka con cappuccio con collo in eco pelliccia, troviamo anche trench e cappotti double face molto carini, così come i celebri chiodi in ecopelle. La linea di abiti e minidress è essenzialmente giovanile caratterizzate da fantasie asimmetriche, modelli aderenti, tubini o al contrario mini abiti con gonna plissè. Troviamo poi gli immancabili jeans, modelli di leggings in vinile, gonne a ruota e gonne in ecopelle, nonché tutta una linea di camicie a fantasia, top e t-shirt e maglioni con inserti in pizzo che potete ammirare nella nostra fotogallery. Cosa ne pensate del nuovo catalogo Bershka autunno inverno 2013/14? 

[nggallery id=31]

I commenti sono chiusi.