Yara Gambirasio: aggredita sorella Massimo Bossetti, è giallo

E’ dell’ultima ora la notizia che la sorella di Massimo Giuseppe Bossetti, il muratore di Mapello accusato di essere il killer di Yara Gambirasio, è stata presa a pugni e aggredita ieri pomeriggio. La donna è finita all’ospedale e sulla vicenda c’è massimo riserbo. Mentre per il 44enne bergamasco, è stata negata la scarcerazione, la sorella gemella Laura Letizia, sarebbe stata vittima di una brutale aggressione nel garage di casa.

La donna, anche lei figli illegittima di Giuseppe Guerinoni a detta del DNA, era andata a trovare i genitori a Terno d’Isola, quando 3 persone l’avrebbero presa a calci e pugni tanto da farla svenire. Durante l’aggressione, i 3 teppisti avrebbero anche insultato pesantemente Massimo Bossetti.

La donna dopo lo svenimento è stata portata in ospedale. Attualmente non si sa nulla sulle sue condizioni di salute, ma a quanto pare c’è molta tensione in famiglia. A quanto si apprende, non era la prima volta che la donna veniva minacciata e la causa potrebbe essere proprio il fatto di essere la sorella del presunto killer di Yara. Laura Letizia Bossetti aveva già ricevuto lettere minatorie e una pagina di giornale che parlava dell’assassinio di Yara Gambirasio. Ora si sta cercando di capire chi c’è dietro l’aggressione che ha sempre di più i connotati di un giallo.