Vasco Rossi – Cambia-Menti: video ufficiale tratto dal Live KOM 014

Vasco Rossi ha avuto un grandissimo successo con il Live KOM 014. I concerti a Roma e Milano hanno fatto registrare il tutto esaurito e già si sta pensando ad un sequel. Nell’attesa di una nuova breve tournée, il rocker di Zocca ha pubblicato un nuovo videoclip. Si tratta della versione live di “Cambia-Menti”, di cui già era stato pubblicato a suo tempo il video ufficiale.

Così come accaduto precedentemente con il brano “Gli Spari Sopra”, anche per quest’altra canzone, Vasco ha voluto rilasciare l’esibizione dal vivo, tratta dal concerto allo Stadio San Siro di Milano. Una grandissima sorpresa per tutti i supporters del Blasco, che dopo aver potuto vedere il videoclip ufficiale, ora hanno la possibilità di vedere la versione live di “Cambia-Menti”.

Tra i prossimi appuntamenti di Vasco Rossi ci sarebbe un nuovo album, con uscita probabilmente il prossimo anno, nonché un Live KOM 015 per la prossima estate. Nell’attesa vi lasciamo il video della canzone “Cambia-Menti” tratta dal concerto di Milano.

[youtube] http://youtu.be/irFU1OAES2s[/youtube]