Nuova collezione Intimissimi autunno/inverno 2014-2015 [FOTO]

Intimissimi ha presentato il nuovo catalogo per l’autunno inverno 2014/2015 una collezione molto bella che segna il ritorno del marchio di intimo per la stagione invernale. Come sempre Intimissimi, punta ad una linea femminile e romantica, dove le forme sono eleganti e sinuose.

Nella collezione di Intimissimi per l’autunno 2014 troviamo coordinati, completi, vestaglie e pigiami, ma anche culotte e modelli di reggiseno più svariati per ogni occasione. Tra le novità, c’è la nuova collezione Candy Lace creata proprio per l’inverno 2015, una linea sensuale che come potete vedere nella nostra gallery, risulta molto elegante e romantica allo stesso tempo. Dopo aver visto l’anteprima di Intimissimi per questo autunno 2014, il brand di lingerie propone così questa collezione davvero ricca di stile dove ci si ispira anche ad uno stile molto retrò. Troviamo la linea Chic Couture, dedicata ai capi scuri e al black con dettagli metal ricercati.

Qui troviamo push up, reggiseni balconcino e culotte con dettagli e strass. Sempre di questa linea fanno parte le brasserie e alcune sottovesti eleganti. Per le donne che amano il pizzo, la nuova collezione Intimissimi per l’autunno inverno 2014/2015 regala la linea Cocotte che propone capi molto romantici e dedicati ai drappeggi e allo stile retrò con baby doll e perizomi sensuali. Nella collezione Intimissimi autunno-inverno 2014-2015 troviamo anche tanto raso e tulle, in particolare nella linea Shiny Lace, un po’ rock e anni ’80 con capi arricchirti da borchiette e pizzo colorato. Tutta la collezione la potete vedere nella gallery di immagini.

[nggallery id=299]‎