Europa League 2014-15: Girone F, calendario partite dell’Inter

Proseguiamo il nostro viaggio alla scoperta dei gironi dell’Europa League 2014-2015. Quest’oggi andiamo a conoscere le avversarie dell’Inter, che farà parte del Girone F assieme a Dnipro Dnipropetrovsk, Saint Étienne e Qarabağ.

L’esordio dei nerazzurri nella competizione sarà giovedì 18 settembre contro il Dnipro Dnipropetrovsk, la cui sfida si giocherà per motivi di sicurezza a Kiev alle ore 19:00; nella stessa giornata il Qarabağ ospiterà il Saint Étienne con fischio d’inizio alle ore 18:00. La seconda giornata della fase a gironi si disputerà giovedì 2 ottobre alle ore 21:05, quando ci saranno Saint Étienne-Dnipro Dnipropetrovsk e Inter-Qarabağ, mentre al turno successivo, che verrà disputato giovedì 23 ottobre alle ore 21:05, avremo l’Inter che ospiterà il Saint Étienne ed il Qarabağ che farà visita al Dnipro Dnipropetrovsk.

Stessi incontri, ma a campi invertir, anche alla quarta giornata, che si giocherà giovedì 6 novembre, con la sfida dei nerazzurri che avrà inizio alle ore 19:00, mentre l’altra si giocherà alle ore 18:00. La quinta giornata si disputerà giovedì 27 novembre alle ore 21:05 e ci proporrà Inter-Dnipro Dnipropetrovsk e Saint Étienne-Qarabağ; infine, si concluderà la fase a gironi giovedì 11 dicembre alle ore 18:00 con le partite Dnipro Dnipropetrovsk-Saint Étienne e Qarabağ-Inter. Ricordiamo che tutte le partite di Europa League saranno un’esclusiva di Mediaset Premium.