Champions League: calendario partite Juventus e Roma in chiaro e su Sky

Settimana prossima inizierà la fase a gironi della Champions League 2014-2015. Nella massima competizione per club in Europa ci saranno anche Juventus e Roma, di cui andiamo a scoprire il programma delle partite che dovranno affrontare, con rispettivi orari della diretta tv sia su Sky che su Canale 5. Ricordiamo, che l’esclusiva di tutte le 128 gare della Champions League di quest’anno ce l’ha Sky, ma alcune sfide saranno trasmesse anche in chiaro.

Per quanto riguarda la Juventus, che fa parte del Girone A, inizierà il cammino contro il Malmö martedì 16 settembre con diretta su Sky alle ore 20:45; seguiranno i match contro Atletico Madrid e Olympiacos, rispettivamente mercoledì 1 ottobre e mercoledì 22 ottobre, entrambi con fischio d’inizio alle ore 20:45, con la prima sfida in diretta tv su Canale 5 e la seconda sfida solamente su Sky. Martedì 4 novembre alle ore 20:45 ci sarà la gara di ritorno contro l’Olympiacos, ancora una volta solo per gli abbonati alla pay tv, mentre mercoledì 26 novembre alle ore 20:45 toccherà alla partita Malmö-Juventus con diretta tv su Canale 5. Infine, avremo il match decisivo contro l’Atletico Madrid martedì 9 dicembre alle ore 20:45 con diretta solamente su Sky.

Per quanto riguarda la Roma, che fa parte del Girone E, inizierà l’avventura in Champions League contro il CSKA Mosca mercoledì 17 settembre alle ore 20:45 con diretta tv su Canale 5; seguiranno le sfide contro Manchester City e Bayern Monaco, rispettivamente martedì 30 settembre e martedì 21 ottobre, entrambi con fischio d’inizio alle ore 20:45 ed in esclusiva per gli abbonati a Sky. Mercoledì 5 novembre sarà la volta di Bayern Monaco-Roma alle ore 20:45 con diretta tv su Canale 5, mentre martedì 25 novembre toccherà al match contro il CSKA Mosca alle ore 18:00 solamente per gli abbonati alla pay tv; su Canale 5, infine, si potrà vedere la partita Roma-Manchester City di mercoledì 10 dicembre.