Vogue Fashion’s Night Out 2014 a Milano: eventi in programma

La Vogue Fashion’s Night Out sarà protagonista a Milano martedì 16 settembre 2014. Dopo Roma, dunque, l’evento organizzato da Vogue Italia sarà di scena anche nel capoluogo lombardo, proprio alla vigilia della Settimana della Moda, durante la quale verranno presentate le collezioni donna per la primavera-estate 2015. Per le vie del centro di Milano, specie nel quadrilatero della moda, avremo numerosi appuntamenti in programma, che spazieranno dalle presentazioni ai cocktail party, ma andiamo a scoprire alcuni degli eventi della VFNO 2014.

Per chi vorrà concedersi un cocktail esclusivo, saranno numerose le boutique che lo proporranno, alcuni dei quali anche con dj-set. Tra i brand più celebri troviamo Burberry, Salvatore Ferragamo, Ermenegildo Zegna, Missoni, Sergio Rossi, Fay, Tod’s, Coccinelle, Michael Kors, Jimmy Choo e Porsche Design; presso gli store di Pinko e Liu Jo, invece, avremo il cocktail Martini Royale Bianco e Rosè con dj-set. Altre griffe, invece, presenteranno delle edizioni limitate proprio per l’occasione, come nel caso di Iceberg che proporrà una pochette dedicata a Topolino, mentre Pretty Ballerinas svelerà la nuova collezione ed Elisabetta Franchi lancerà la it bag Ginevra.

Corner fotografico sarà messo a disposizione di Byblos, Sermoneta Gloves e Toywatch, mentre presso Douglas e Kiko ci sarà la possibilità di incontrare make up artist; tantissimi saranno anche i gadgets a disposizione di tutti, con Tezenis, Calzedonia, Intimissimi, Accessorize ed altri ancora che li daranno ai loro ospiti. Alberta Ferretti metterà in vendita un’esclusiva felpa in cotone con pizzo e stampa floccata, mentre Belstaff permetterà di vincere una signature jackets. Questo e altro ancora alla Vogue Fashion’s Night Out 2014 di Milano, il cui programma dettagliato è disponibile sul sito ufficiale.