Nara Camicie catalogo autunno inverno 2014/2015 collezione e foto

Anche per l’autunno 2014 arrivano le novità di Nara Camicie che presenta la collezione per l’autunno inverno 2015. Ovviamente le camicie sono in assoluto le protagoniste di questa linea e guarda caso si nota un ritorno netto ai modelli classici, quelli che non passano mai di moda e che si portano sotto una giacca o abbinati ai jeans.

La collezione donna Nara Camicie autunno inverno 2014-2015 punta alla semplicità e all’eleganza, così accanto a camicie in tinta unita dai tessuti di qualità e stile più classico ma sempre desiderato, appaiono modelli femminili caratterizzati da pizzi, trasparenze e tonalità scure per donare quell’eleganza dark che fa parte delle tendenze moda dell’autunno 2014.

Le camicie proposte nel catalogo autunno inverno 2014-2015 di Nara Camicie, si suddividono quindi in due linee diverse: una più semplice e per tutti i giorni e una più chic dove vincono pizzi e trasparenze e fantasie raffinate. Anche per quanto riguarda i colori,

Nara Camicie ha deciso di restare sul classico; c’è tanto bianco ma con abbellimenti tono su tono, pizzi a contrasto e drappeggi romantici, così come il nero invincibile durante i mesi freddi e più sensuale con un gioco di vedo e non vedo. Accanto ai nodelli di camicie, nel catalogo Nara Camicie inverno 2015 troviamo anche le bluse colorate per diversificare il look ogni giorno.

I commenti sono chiusi.