Champions League 2014-15: calendario partite del Girone H

Quest’oggi chiudiamo il cerchio riguardante i gironi della Champions League 2014-2015. Nei giorni scorsi siamo andati alla scoperta dei vari raggruppamenti della competizione europea, analizzando giornata per giornata tutte le gare in programma. Stavolta andiamo a scoprire il Girone H, con Porto, Shakhtar Donetsk, Athletic Bilbao e BATE Borisov.

La prima giornata si giocherà il 17 settembre e proporrà le sfide Athletic Bilbao-Shakhtar Donetsk e Porto-BATE Borisov, mentre al secondo turno, che verrà disputato il 30 settembre, avremo gli ucraini che ospiteranno i lusitani ed i bielorussi che sfideranno in casa i baschi. La terza giornata verrà giocata il 21 ottobre e vedrà disputarsi BATE Borisov-Shakhtar Donetsk e Porto-Athletic Bilbao.

Stesse partite, ma a campi invertiti, saranno di scena nella quarta giornata del 5 novembre, mentre al turno successivo, che si disputerà il 25 novembre, avremo Shakhtar Donetsk-Athletic Bilbao e BATE Borisov-Porto. La sesta ed ultima giornata, che si giocherà il 10 dicembre, vedrà i portoghesi ospitare gli ucraini e i bielorussi far visita ai baschi. Le partite della Champions League saranno in esclusiva su Sky.