3 Italia e Wind: offerte all inclusive per il mese di settembre 2014

Dopo aver visto le offerte tutto compreso di Tim e Vodafone, quest’oggi andiamo a scoprire le promozioni attive che riguardano 3 Italia e Wind. Entrambi gli operatori telefonici mettono a disposizione dei loro clienti alcuni pacchetti tutto incluso, con chiamate, messaggi e internet, più uno smartphone a scelta. Tre offre i piani TOP, mentre Wind propone i piani All Inclusive.

Le offerte di 3 Italia sono sostanzialmente TOP Unlimited e TOP Unlimited Plus, validi per gli abbonamenti Special, Super e Smart. Per tutti e tre i pacchetti abbiamo minuti e sms senza limiti più 1 GB di internet. Il canone mensile è di 20 euro per TOP Unlimited con Special, prezzo che sale a 25 euro con Super e 30 euro con Smart; invece, il canone mensile è di 30 euro per TOP Unlimited Plus con Special, prezzo che sale a 35 euro con Super e 40 euro con Smart. Il cliente ha la possibilità di aggiungere uno smartphone tra quelli disponibili aggiungendo un contributo iniziale e pagando una rata mensile che varia di modello in modello.

Wind propone All Inclusive King, All Inclusive Unlimited e All Inclusive Unlimited Premium. Il primo ha un canone mensile di 17 euro ed offre 800 minuti, 400 sms e 2 GB di internet, il secondo ha un canone mensile di 29 euro ed offre minuti e sms senza limiti più 2 GB di internet ed il terzo ha un canone mensile di 39 euro ed offre minuti e sms senza limiti più 2 GB di internet, con l’aggiunta di chiamate, messaggi e internet dall’estero e chiamate verso l’estero. Così come accade per 3 Italia, anche con Wind c’è modo di abbinare uno smartphone tra quelli a disposizione, con contributo iniziale e rata mensile che varia a seconda del dispositivo che si sceglie.