Cesare Paciotti scarpe autunno-inverno 2014/2015 (foto collezione)

E’ stata presentata la collezione di scarpe di Cesare Paciotti per l’autunno-inverno 2014-2015 che si ispira alle tendenze moda più fashion del periodo come i dettagli rock e lo stile urban, senza però scordare i modelli più casual e chic per chi preferisce uno stile classico e ricercato.

Le scarpe Cesare Paciotti si avvalgono di una collezione vastissima dove accanto ad anfibi, stivaletti biker e scarpe stringate da donna, spuntano anche dècolletès a punta, ankle boot e scarpe basse dal design ricercato proprio come Cesare Paciotti ci ha abituato. Il catalogo scarpe Cesare Paciotti inverno 2015, si ispira agli ultimi trend di questo periodo ma non dimentica le forme classiche e femminili che vengono riviste attraverso nuovi modelli con tacco stiletto o a spillo.

Abbiamo già visto la collezione scarpe di Nero Giardini, dove il motto è qualità e stile, anche Cesare Paciotti segue la tendenza degli accenti punk nei suoi modelli di anfibi e stivaletti arricchirti da borchie e inserti metallici. Le borchie le ritroviamo anche nelle dècolletès di Cesare Paciotti, proposte in vernice o pelle opaca e dai nuovi colori vistosi come il il turchese e il rosa. Immancabili gli stivaletti bassi con tacco gattino e borchie laterali, alternati ai modelli a punta più eleganti in suede.

La collezione scarpe Cesare Paciotti autunno inverno 2014-15, comprende anche una linea di scarpe stringate, simili a quelle viste nel catalogo di Aldo per l’autunno 2014. Ci sono anche gli ankle boot e le sneackers con zeppa, modello quest’ultimo in voga già dallo scorso anno. Infine un tocco di vintage con le mary jane a punta stretta e tacco medio in questa collezione invernale di Cesare Paciotti.

[nggallery id=289]