Ballando con le Stelle 2014: anticipazioni partecipanti 10a edizione

Torna in televisione il programma Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci e come sempre in onda in prima serata su Rai 1. Inizierà il 4 ottobre 2014 la decima edizione di Ballando con le Stelle, di cui ci sono anticipazioni e novità molto interessanti che riguardano i nomi dei concorrenti. Il programma televisivo andrà in onda tutti i sabati dalle ore 21:00 su Rai Uno, ma vediamo di carpire le novità sullo show.

Tra i grandi nomi che quest’anno parteciperanno a Ballando con le Stelle, troviamo Brooke di “Beautiful”, alias Katherine Kelly Lang; la bionda attrice americana, seguendo le orme del collega Ronn Moss parteciperà come concorrente allo show della Rai e siamo anche curiosi di vedere con chi sarà abbinata. Altro concorrente ufficiale è Teo Teocoli; il comico italiano farà parte del cast di Ballando con le Stelle 10.

Per il resto, riguardo agli altri nomi dei partecipanti non si sa nulla. In queste ore si è ipotizzata la presenza di Martina Stoessel, in arte Violetta; la giovane attrice potrebbe essere la terza concorrente ufficiale, ma bisognerà attendere il comunicato. Nei prossimi giorni ne scopriremo di più, intanto l’appuntamento con Ballando con le Stelle è fissato al 4 ottobre 2014 con la prima puntata.