Elena Ceste news: possibile indagato per omicidio, si cerca corpo

C’è davvero un indagato per la scomparsa di Elena Ceste, sparita da Costigliole d’Asti lo scorso 24 gennaio? A distanza di 8 mesi, della giovane mamma piemontese non c’è assolutamente nessuna traccia e gli inquirenti sono ormai convinti che la donna sia morta. Resta da capire se si tratti di suicidio o omicidio.

Le ultime notizie sulla scomparsa di Elena Ceste, danno però ormai certo che un indagato potrebbe presto essere iscritto nel registro dalla Procura di Asti. Non si sa ancora se per omicidio e occultamento di cadavere o per istigazione al suicidio. Dunque le possibilità che la povera Elena sia viva, sembrano tramontate. Molte incertezze riguardano anche il marito di Elena, Michele Buoninconti che da quando la moglie è scomparsa vive nella villetta da solo con i 4 figli.

L’uomo, in questi mesi si è comportato in modo strano, basti ricordare la telefonata al programma TV Pomeriggio 5 in cui si era spacciato per un certo Armando Diaz. Comunque sia, nella lente d’ingrandimento degli inquirenti, c’è sempre Facebook e la vita parallela di Elena Ceste che aveva alcuni contatti maschili con cui si inviava anche SMS.

Elena Ceste ultime notizie oggi: le novità sulla scomparsa

Quello che è certo, è che la 37enne si sentiva spiata dal marito, che forse aveva anche la password di Facebook e leggeva i suoi messaggi. Elena era triste, insoddisfatta e sognava una vita diversa. Per adesso comunque Michele non risulta indagato e sembra che non sarà neppure interrogato i prossimi giorni. Ma di sicuro ormai gli inquirenti cercano un corpo.