Armani Jeans borse collezione autunno inverno 2013 2014 [FOTO]

E’ stata lanciata la collezione borse di Armani Jeans autunno inverno 2013 2014, una linea di bags giovanili che arrivano direttamente dalla maison di Giorgio Armani. Il catalogo borse di Armani Jeans si ispira a delle tendenze giovanili e anche per la stagione fredda ripropone le celebri borse in pvc con il logo frontale che tanto piace alle fashioniste. Ovviamente questi modelli sono rivisitati e arricchiti di nuovi dettagli, forme e colori.

 

Oltre alle borse in vernice di Armani Jeans troviamo anche una linea di shopper, bauletti, handbag e tracolle per il giorno e la sera. Partiamo però proprio dalle note borse in pvc, che per la stagione autunno inverno 2013/14 si rinnovano con un design decisamente bon ton senza il logo frontale disponibili in tutte quelle tonalità vintage come rosa, bianco e verde.

Tra le novità troviamo invece le borse Armani Jeans come le handbag con manico doppio e tracolla arricchite da pendenti preziosi, le borse shopper rettangolari dalla forma verticale e le tote a tracolla. Tutti questi modelli sono disponibili nelle tonalità moda dell’autunno 2013 come bordeaux, verde, rosa, ma anche marrone, bianco e azzurro. Chiudono la collezione di borse Armani jeans autunno inverno 2013, le handbag in eco pelle nera accostate ad una serie di bauletti rigidi e shopper con fiocchetti bicolor che potete vedere.

[nggallery id=26]