I tagli per capelli lunghi più trendy dell’autunno inverno 2013/14

Che dire, i tagli di capelli lunghi sono di tendenza per l’autunno 2013. La moda capelli della stagione fredda ci persuade a tenere la chioma lunga oltre le spalle, portando una capigliatura iper femminile e versatile. I tagli 2013 più trendy dell’autunno, lasciano parecchio spazio ai capelli lunghi che siano lisci o ricci purché siano curati non lasciati alla sbando. La parola d’ordine sembra infatti essere ricercatezza e salute del capello che in assoluto non deve essere sfibrato, ne avere doppie punte e decolorazioni poco attraenti.

Le proposte che stanno facendo gli hairstylist per quanto riguarda i tagli di capelli lunghi dell’autunno inverno 2014/14, prediligono tutte quelle acconciature con riga di mezzo e di lato per dare risalto al viso ma senza troppi sforzi. Spazio a tagli geometrici e ultra lisci, cosi come alle scalature leggere da portare con i capelli mossi.

Andranno per la maggiore i tagli di capelli lunghi con le punte mosse e la radice liscia, oppure addirittura le pettinature ricce e ribelli come quella che sfoggiava Nicole Kidman anni addietro. Molto bene anche i tagli lunghi e mossi con boccoli naturali. Le onde saranno davvero le protagoniste insieme al raccolto e gli chignon e la treccia o la corona di trecce per un mood romantico e senza tempo. ci sarà pure spazio per la frangia, ma più scompigliata e meno corta, cosi per tutte quelle tecniche come l’ombre hair e lo shatush che però si arricchiscono di nuovi colori più caldi e invernali.