Champions League 2014-15: Girone E, calendario delle partite

Ormai manca poco all’esordio della fase a gironi della Champions League 2014-2015 e proseguiamo la rassegna alla scoperta dei vari raggruppamenti. Stavolta parliamo del Girone E, quello della Roma, che vede la presenza di Bayern Monaco, Manchester City e CSKA Mosca. Si tratta di un gruppo particolarmente difficile, che metterà a dura prova i giallorossi, ma andiamo a scoprire il calendario delle partite.

La prima giornata si disputerà il 17 settembre 2014 e proporrà subito il big match Bayern Monaco-Manchester City, mentre la Roma ospiterà il CSKA Mosca; il turno successivo vedrà i giallorossi in trasferta a Manchester contro il City, mentre il Bayern Monaco farà visita ai russi, sfida che si giocherà alle ore 18:00 anziché alla consueta ora (20:45). La terza giornata della fase a gironi della competizione proporrà CSKA Mosca-Manchester City e Roma-Bayern Monaco il 21 ottobre 2014.

Stesse gare anche al quarto turno (5 novembre 2014), quando però si invertiranno i campi, mentre alla quinta giornata, che si giocherà il 25 novembre 2014, avremo Manchester City-Bayern Monaco e CSKA Mosca-Roma; l’ultima giornata, infine, la quale verrà disputata il 10 dicembre 2014, ci offrirà Roma-Manchester City e Bayern Monaco-CSKA Mosca. Ricordiamo che le partite di Champions League saranno trasmesse in esclusiva su Sky.