Massimo Giuseppe Bossetti news: spunta la macchina della verità

Yara Gambirasio notizie-E’ innocente Massimo Giuseppe Bossetti il muratore di Mapello in carcere dal 16 giugno scorso con l’accusa di aver ucciso Yara Gambirasio, è questa la tesi sostenuta dagli Avvocati dell’uomo, che questa settimana chiederanno la scarcerazione per Bossetti e non solo. Infatti lo stesso indagato, ormai rinchiuso nel carcere di Bergamo da 3 mesi, vorrebbe addirittura la macchina della verità per dimostrare la sua innocenza.

Gli inquirenti sono invece convinti del contrario, ovvero che Massimo Giuseppe Bossetti sia il killer di Yara. L’uomo, secondo l’accusa, aveva un’infatuazione per la ragazzina e da settimane la pedinava. Tra le ultime novità sul caso, ci sono le ricerche fatte sul computer di Massimo Bossetti, che dimostrano che qualcuno cercò nel motore di ricerca Google la parola tredicenne.

Ma l’uomo nega di aver mai fatto simili ricerche. Sempre la Procura, avrebbe indagato a fondo sulla vita coniugale di Bossetti e della moglie Marita Comi, cercando di scovare scheletri nell’armadio. Erano così spuntati due presunti amanti della donna, storie avute nel 2009 e nel 2013. Ma la moglie di Massimo Giuseppe Bossetti nega in assoluto di aver avuto relazioni clandestine. Intanto durante l’ultima puntata di Quarto Grado, è emerso un video risalente al ritrovamento del corpo di Yara nel campo di Mapello, in cui dietro l’inviata Mediaset appare un uomo somigliante a Massimo Giuseppe Bossetti, ma è difficile stabilire se si tratti davvero di lui. Ecco perché l’indagato certo della sua innocenza, vorrebbe essere sottoposto alla macchina della verità.