Kiko Make Up: Daring Game collezione trucco per l’autunno 2014

Tra le novità make up da non perdere dell’autunno inverno 2014/15, c’è la nuova collezione trucco di Kiko Daring Game, una linea frizzante e giovane dedicata ad un make up che si nota e non lascia nulla al caso. Pensa proprio a tutto Kiko in questa collection ricca di stile, dove vengono messe in primo piano le labbra, ma anche gli occhi e l’incarnato che diventa seducente e perfetto.

I colori scelti da Kiko per il make up dell’autunno 2014 sono intensi e freddi, proprio come vogliono le tendenze. Si parte dal viso, che punta alla naturalezza e in questo caso nella collezione Kiko Daring Game, ci sono una cipria illuminante e una terra perlata per un trucco decisamente raffinato.

Gli occhi sono esaltati da una palette di ombretti iper chic, accompagnati da matite scure per gli occhi, un ombretto in matita e un kajal. Per le labbra, la collezione Kiko Daring Game autunno 2014 propone sei rossetti dalle sfumature ricercate che vanno dal rosa al prugna, ci sono anche rossetti mat e matite. La linea trucco Kiko autunno inverno 2015, si completa con gli smalti effetto gel. Insomma una linea molto ricercata e perfetta per i mesi freddi per avere sempre un trucco perfetto.